centro musa

youtube fb inst

 

2 novembre 2019
Malleus Maleficarum. Alla corte delle streghe
Spettacolo teatrale

streghe reggia

Lo spettacolo si svolgerà con cinque performance teatrali: le 4 streghe e il sabba finale, intervallate dalla ricostruzione storica, fatta da una guida abilitata, del periodo dell'inquisizione.
Ogni partecipante riceverà un cadeau dolce.

Infoline e prenotazioni
0812532016 (dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come raggiungerci
In AUTO da nord o da sud: uscita Ercolano scavi dell'autostrada A3 Napoli-Salerno. Procedere per via Cupa Monti, alla rotonda svoltare per Via Bordiga, proseguire diritto fino all’incrocio con Via Gramsci e svoltare a sinistra per proseguire fino all’incrocio con via Resina. All’incrocio svoltare a destra e proseguire sempre diritto fino a via Università n.100.
In CIRCUMVESUVIANA: prendere la linea Napoli-Torre Annunziata o la linea Napoli-Sorrento. Scendere alla fermata Portici Via Libertà e uscendo dalla stazione svoltare a destra e proseguire su via della Salute, successivamente svoltare a sinistra su via S. Rocco/Via Sant'Antonio. Dopo circa 200 metri svoltare a sinistra per ritrovare l'ingresso per la Reggia sulla destra.
In METROPOLITANA LINEA 2 (Ferrovie dello Stato): Prendere la linea Napoli-Salerno, scendere alla stazione di Portici. Dalla prospiciente Piazza S.Pasquale, in pochi minuti è possibile raggiungere il sito seguendo le indicazioni per Piazza San Ciro e Via Università.