centro musa

youtube fb inst

 

13 aprile 2024
Il bosco incantato
Passeggiata con le lanterne

 2024 04 13 Bosco incantato

Emozioni al tramonto nell'Orto botanico della Reggia di Portici

Un'esperienza straordinaria che ti immergerà nel cuore della natura, avvolti dalla calda luce di una lanterna che illumina la tua strada attraverso l'incantevole Orto Botanico della Reggia di Portici. Un viaggio magico che combina l'influsso benefico degli alberi con il fascino suggestivo della notte, dei profumi e dei suoni che risuonano nella quiete del giardino.

Esplora sotto una nuova luce le varie tipologie di alberi e piante e scopri i tesori nascosti tra i sentieri, lasciati sorprendere dalla bellezza che si svela solo al sopraggiungere della sera.

Immergiti nelle storie dei regnanti dell'epoca, ascolta racconti avvincenti e aneddoti affascinanti che ti faranno viaggiare indietro nel tempo e vivere l'atmosfera di un'epoca passata.

Questo tour è progettato per essere adatto a tutte le età, quindi porta con te famiglia e amici e preparati a lasciarti incantare dalla bellezza senza tempo dell'Orto Botanico della Reggia di Portici. Come diceva Proust "Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi e in questo caso una nuova luce".

Il Contributo comprende:
👨 Visita Guidata con Guida Abilitata del Complesso Certosino
🎧 Radioguida
📩 IspiraMente: una mail preparatoria per arricchire la tua esperienza
🎁 Gadget

Esperienza Magica al Tramonto: goditi l'atmosfera unica dell’Orto Botanico mentre il sole cala all'orizzonte.

Esplorazione Illuminata: accompagnati dalla calda luce di una lanterna, avventurati nell'Orto Botanico della Reggia di Portici in un'atmosfera suggestiva e avvolgente.

Storie Incantevoli: ascolta storie avvincenti e affascinanti sulla storia dei regnanti mentre ti avventuri attraverso i sentieri del giardino.

PROGRAMMA
Salva la data: sabato 13 aprile
Orario di inizio: 18:15
Punto di incontro: ingresso Reggia di Portici, via Università 100
Contributo: 15,00 € adulti – 10,00 € bambini 4/12 anni

Il contributo comprende: Visita guidata – Biglietto ingresso Orto botanico – Parcheggio gratuito – Gadget.

Per partecipare prenota il tuo posto inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattandoci al tel. o su whatsApp al 3663191005.
I posti sono limitati, assicurati di non perdere questa fantastica opportunità.

EVENTO ANNULLATO