23 giugno 2024
Cappuccetto rosso / Generazione X
Due spettacoli
L’elegante e monumentale parco della Reggia vesuviana diventa scenografia naturale per i quattro appuntamenti teatrali in programma, tra giugno e luglio.
Ad inaugurare il cartellone un doppio appuntamento domenica 23 giugno:
- alle 11:00, per il pubblico dei più piccini (dai 3 anni in su) “Cappuccetto rosso”, la trasposizione teatrale di una delle fiabe europee più popolari, nella messinscena de La Mansarda Teatro dell’Orco;
- alle 18:30 “Generazione X”, di e con Lorenzo Marone e la musica dal vivo di Davide D’Aló al clarinetto. Lo spettacolo è una riflessione semiseria su ciò che sono i cinquantenni oggi, un confronto divertente e stimolante tra generazioni per provare a capire, insieme, se il mondo sta migliorando o peggiorando.
"Oltre il Giardino” è un progetto del nuovo teatro Sanità, realizzato in collaborazione con #BLab Associazione culturale, per la direzione artistica di Mario Gelardi, la supervisione di Ileana Bonadies e l'organizzazione di #ideefuoriscena.
La rassegna è realizzata in sinergia con il Musa e il Dipartimento di Agraria e con il sostegno di ConTRA Group, main sponsor.
Info e prenotazioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 3470963808 (solo whatsapp)
Biglietto unico: 15 euro
Biglietto spettacolo “Cappuccetto rosso”: 10 euro
Parcheggio all'interno della Reggia (fino a esaurimento posti).